Advertising
Arnold Italy firma il lancio della linea Fissan Family di Sara Lee
Con la vicedirezione creativa di Alessandro Sabini e Paolo Troilo hanno lavorato il copy Michelangelo Cianciasi e l'art William Tattoli. La casa di produzione è Central Groucho; la pianificazione stata curata da Mindshare.
Come annunciato da Advexpress (vedi notizia correlata), è on air la campagna
firmata Arnold Italy per il lancio di Fissan
Family, la nuova linea di prodotti per la cura della persona di
Sara Lee Household & Body Care Italy, che si aggiunge ai
marchi storici del gruppo internazionale. La linea, che si rivolge a tutta la
famiglia, si compone di Creme Mani e Igiene
Intima.
La comunicazione è declinata su Rai e
Mediaset: il primo flight è partito lo scorso 1
gennaio ed è terminato sabato 14, il secondo partirà il prossimo 22 gennaio sino
al 4 febbraio. Sulla stampa sono stati scelti mensili e settimanali di vario
genere, tra i
quali Focus, Donna Moderna, Panorama, Sorrisi e Canzoni, Donna
Mamma e Io e il mio bambino.
"Il nostro intento – ha spiegato Maurizio Maresca (nella foto), direttore creativo di Arnold Italy - è stato di comunicare al meglio la mission della marca, cioè restituire alla famiglia la protezione ottimale della pelle. In questa direzione la sfida intrapresa dai nostri creativi è stata di vestire la marca di creatività".
Con la vicedirezione creativa di Alessandro Sabini e Paolo Troilo hanno lavorato il copy Michelangelo Cianciasi e l'art William Tattoli. La casa di produzione è Central Groucho; la pianificazione stata curata da Mindshare.