Advertising

Arnold Italy firma il secondo flight della campagna per Honda Jazz

La campagna, realizzata dall'art Williams Tattoli e dal copywriter Alessandro Sabini con la supervisione creativa di Maurizio Maresca, è stata pianificata sui più importanti network nazionali, le reti Rai, Mediaset, La7 e Sky. Pianifica Zenith Optimedia .

È on air il secondo flight della campagna dedicata al nuovo modello Honda Jazz.

La campagna ha l'obiettivo di dare visibilità a quella che è stata definita la "Jazz7", ovvero una settimana speciale che, dal 2 al 9 luglio prossimi, permetterà a tutti i potenziali clienti di scoprire in esclusiva in tutte le concessionarie Honda non solo la flessibilità del nuovo modello, ma soprattutto una vantaggiosa offerta finanziaria. Infatti a tutti coloro che dopo avere visitato le concessionaria Honda durante la settimana in oggetto, si mostreranno interessati alla vettura verrà presentata una particolare offerta di finanziamento.

La campagna, realizzata dall'art Williams Tattoli e dal copywriter Alessandro Sabini con la supervisione creativa di Maurizio Maresca, è stata pianificata sui più importanti network nazionali, le reti Rai, Mediaset, La7 e Sky. Pianifica Zenith Optimedia .

Lo spot, ubicato in una Barcellona notturna e piena di vita, vede una bellissima ragazza accompagnata da un misterioso guidatore, girare con la sua Jazz e fermarsi davanti ad una discoteca pronta a scatenarsi sulle note di "The way you move" degli Outkast, (i quali per la prima volta hanno concesso l'utilizzo della loro musica in pubblicità). A questo punto inizia il colpo di scena: a ballare insieme alla ragazza non è un divo hollywoodiano, ma il sedile della Honda Jazz che prende vita e si scatena in una danza spettacolare e sexy accompagnando la ragazza con flessioni e contorsioni.