Advertising

Arnold Italy firma la campagna per Honda S2000

La campagna è stata realizzata dal fotografo Andrea Melcangi, con la direzione creativa di Paolo Troilo (anche art) e Alessandro Sabini e dal copy Francesco Fanicchi. Pianifica ZenithOptimedia.

È on air da maggio la nuova campagna per Honda S2000, firmata da Arnold Worldwide Italy.

La campagna trae ispirazione dal mondo degli antichi miti greci e continua concettualmente una strada già aperta con la precedente campagna "Statua". In questa occasione si parla di Mercurio, che davanti all'accelerazione di S2000 non può che appendere i suoi sandali alati al chiodo. Il titolo recita: "E' ora di cederle il passo". La metafora serve a sottolineare l'esclusiva potenza (240 CV a 9000 giri, da 0 a 100 Km in 6,2") della spider di casa Honda.

La campagna è stata realizzata dal fotografo Andrea Melcangi, con la direzione creativa di Paolo Troilo (anche art) e Alessandro Sabini e dal copy Francesco Fanicchi. La supervisione creativa è stata di Maurizio Maresca. La pianificazione, curata dal Gruppo ZenithOptimedia, prevede i principali periodici specializzati Autocapital, Evo, Quattroruote, AM, Automobilismo; Auto e Auto Sp. Cabrio & Spider.