Advertising
Arnold Worldwide Italy firma il lancio delle nuove Honda Civic. Pianifica ZenithOptimedia
E' on air sulle principali emittenti televisive nazionali la nuova campagna
internazionale di Honda per il lancio delle nuove fiammanti 3
porte Civic: Type-R e Type-S.
Si tratta, per quanto riguarda la televisione in chiaro, di Canale5, Italia1, Rete4 ed Mtv, a cui vanno aggiunte diverse emittenti satellitari come Sky, All Music, Nuvolari e Deejay Tv. L'idea della campagna, adattata per l'Italia da Arnold Worldwide Italy, mantiene fede al concetto già individuato per il lancio del modello 5 porte, 'Empower yourself', rivisto in modo da sottolineare la carica sportiva che connota le nuove Civic Type-R e Type-S, quali auto di carattere, in grado di sprigionare alti livelli di prestazioni grazie a una potenza fino a 201 Cv, per il modello Type-R 2.0 i-Vtec, e nel pieno rispetto ambientale, grazie alla versione Type-S diesel 2.2 i-Ctdi.
La campagna prevede uscite anche sui quotidiani sportivi Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Corriere dello Sport, prevalentemente a supporto dell'open gate del 17 e 18 febbraio, su alcuni siti internet e soprattutto su un folto gruppo di stazioni radiofoniche: Radio 105, Radio Montecarlo, Radio 101, Rtl102.5, Rds, Discoradio, Info45, Radio Deejay, Radio Capital, Cnr e Play Radio.
La pianificazione è curata dal gruppo Zenith Optimedia.

