Advertising

Arnold Worldwide Italy firma il lancio delle nuove Honda Civic. Pianifica ZenithOptimedia

Lo spot, adattato per l'Italia dall'agenzia, andrà in onda sulle reti Mediaset, su Mtv e su diverse emittenti satellitari. Previste anche uscite anche su quotidiani sportivi, prevalentemente a supporto dell'open gate del 17 e 18 febbraio, su alcuni siti internet e su un gruppo di stazioni radiofoniche. Pianifica  ZenithOptimedia

E' on air sulle principali emittenti televisive nazionali la nuova campagna internazionale di Honda per il lancio delle nuove fiammanti 3 porte Civic: Type-R e Type-S.

Si tratta, per quanto riguarda la televisione in chiaro, di Canale5, Italia1, Rete4 ed Mtv, a cui vanno aggiunte diverse emittenti satellitari come Sky, All Music, Nuvolari e Deejay Tv. L'idea della campagna, adattata per l'Italia da Arnold Worldwide Italy, mantiene fede al concetto già individuato per il lancio del modello 5 porte, 'Empower yourself', rivisto in modo da sottolineare la carica sportiva che connota le nuove Civic Type-R e Type-S, quali auto di carattere, in grado di sprigionare alti livelli di prestazioni grazie a una potenza fino a 201 Cv, per il modello Type-R 2.0 i-Vtec, e nel pieno rispetto ambientale, grazie alla versione Type-S diesel 2.2 i-Ctdi.

La campagna prevede uscite anche sui quotidiani sportivi Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Corriere dello Sport, prevalentemente a supporto dell'open gate del 17 e 18 febbraio, su alcuni siti internet e soprattutto su un folto gruppo di stazioni radiofoniche: Radio 105, Radio Montecarlo, Radio 101, Rtl102.5, Rds, Discoradio, Info45, Radio Deejay, Radio Capital, Cnr e Play Radio.

La pianificazione è curata dal gruppo Zenith Optimedia.