Advertising

Arredo3: al via la campagna TV autunnale 2024 per rafforzare la brand awareness. In tv, su stampa, on e off line e digital

600 passaggi in tv oltre a una campagna digitale e cartacea trasversale, con presenza su media generalisti nazionali, quotidiani, mezzi di informazione, oltre che media specializzati del settore arredo e design, rafforza e completa la presenza su televisione e radio.

Dal 22 settembre riparte la campagna autunnale di Arredo3 su TV, finalizzata al rafforzamento della brand awareness attraverso un allargamento del target con la copertura di un pubblico trasversale a livello nazionale. La programmazione ampia, con passaggi sulle reti Mediaset, Rai, LA7, Nove, si accosta a una campagna radio in programmazione dal 30 settembre su diverse emittenti di livello nazionale e alle campagne continuative su stampa on- e off-line, oltre che nel mondo digital. Insieme mirano a raggiungere diverse fasce di pubblico perché il brand è in grado di offrire cucine attrezzate per ogni esigenza. 

La loro progettazione in soluzioni d’arredo di design sempre attuali e funzionali, si basa su ricerca di materiali innovativi e conoscenza approfondita di quelli in uso, con una sempre maggiore attenzione al rispetto della natura.

Design su misura, qualità 100% italiana, tecnologia e sostenibilità sono le caratteristiche distintive dei prodotti di Arredo3 che quest’anno celebra i primi 40 anni di attività, dedicati a sviluppare un’idea di cucina dal design unico, intesa come luogo in cui persone, colori, sapori e storie si incontrano, per creare qualcosa di straordinario, perché “ritrovarsi in cucina è uno spettacolo”, come cita lo slogan dello spot. 

Le immagini di Venezia, città da sempre legata ad Arredo3, fanno da sfondo alla narrazione in cui viene valorizzato il gusto per la bellezza, le raffinate combinazioni degli arredi delle cucine, dove anche un semplice invito a cena, in un contesto così raffinato, può trasformarsi in uno spettacolo straordinario, da red carpet. 

Per raggiungere fasce di pubblico differenziate, lo spot verrà trasmesso sia in prima serata che in vari momenti della giornata e sarà on air con oltre 600 passaggi totali, a partire dalle trasmissioni con gli ascolti più alti, come quelle condotte da Maria De Filippi, “Che Tempo Che Fa”, “Fratelli di Crozza”, “Ballando con le stelle”, “Chi l’ha visto”, il TG5, il TG LA7, “Otto e Mezzo”, “In altre parole”. Gli altri passaggi comprenderanno anche le novità dei palinsesti come “Chissà chi è”, programma preserale di Amadeus, e “Affari tuoi” con la nuova conduzione di De Martino. 

Una campagna digitale e cartacea trasversale, con presenza su media generalisti nazionali, quotidiani, mezzi di informazione, oltre che media specializzati del settore arredo e design, rafforza e completa la presenza su televisione e radio.