Advertising

Arriva il nuovo Cheese Bomb di Burger King, lo annuncia la campagna di Leagas Delaney

La campagna integrata del nuovo panino con gustoso formaggio e salsa cheddar che ha visto coinvolti numerosi mezzi: Tv e radio oltre ai canali social, web, OOH e affissione dinamica su Milano e Roma.

Leagas Delaney firma la nuova campagna di Burger King per il lancio del Cheese Bomb,
un nuovo panino con gustoso formaggio e tanta salsa cheddar.

La crown campaign, realizzata sul punto vendita di Verano Brianza, ha coinvolto i veri
clienti di Burger King che hanno accettato la non semplice sfida di assaggiare il nuovo
panino: il Cheese Bomb infatti è così carico di buon formaggio che mangiarlo senza
sporcarsi è davvero difficile. Per lanciare questo nuovo panino è stata affidata la regia a
Nic Bello, che conta un' esperienza come “youtuber”, “iena” e autore dei propri spot. La CDP coinvolta per questo progetto è Altamarea mentre per la parte food è stata confermata la regia di Massimo Zambiasi.

E’ stata pianificata una campagna integrata che ha visto coinvolti numerosi mezzi; Tv e
radio oltre ai canali social, web, OOH e affissione dinamica su Milano e Roma.


Credits Leagas Delaney Italia
Direzione Creativa: Eustachio Ruggieri, Fabio Pedroni
Head of copywriting: Marco d’Alfonso
Head of Social: Arianna Salvadeni
Social media manager: Marta Tagliabue
Account Director: Valentina Rebasti
Account Manager: Nicole Mottolese
Head of TV: Stefano Renolfi
TV Producer: Angelo Imbriano