UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Advertising

Sbarcano sul mercato i nuovi prodotti smart per la sicurezza della casa Yale. La campagna è multicanale e internazionale

La campagna “La sicurezza resa semplice” promuove i nuovi prodotti smart dell0'azienda, lo Smart Lock Linus® L2, l’Allarme Smart, il Campanello Smart e la gamma di Telecamere Smart.

Il lancio sul mercato dei prodotti smart per la sicurezza domestica di nuova generazione di Yale è stato accompagnato dalla nuova campagna La sicurezza resa semplice. La campagna è stata supportata inoltre da un sondaggio commissionato da Yale per conoscere le abitudini dei consumatori in merito alla sicurezza in tutta Europa, per scoprire fino a che punto è disposta a spingersi una persona per sentirsi sicura in casa propria.

Il tema “La sicurezza resa semplice” presenta i comportamenti e mezzi più atipici a cui ricorrono gli individui pur di sentirsi protetti, prendendo come spunto 5 personaggi di fantasia, Dan, Emeko, Emma, Jason e Santiago, caratterizzati ciascuno da abitudini bizzarre messe in atto per proteggere la propria abitazione.

I personaggi di questa campagna mettono in evidenza, con una certa esagerazione, una varietà di comportamenti a cui la gente ricorre pur di sentirsi protetto. Per esempio, c’è chi predispone delle trappole in giro per la casa, e chi addestra un cane da guardia; chi rinuncia ad avere oggetti in casa pur di non lasciare cose da rubare ai ladri, e chi decide di lasciare sempre una luce - o più luci! - accese per sentirsi più tranquillo quando esce di casa.

Uno dei personaggi che fanno parte della nuova campagna è Dan. Dan ci ha messo quasi un anno a disseminare per la casa trappole elaborate allo scopo di sentirsi protetto. Poi finalmente si è deciso ad adottare il sistema di sicurezza smart di Yale.  Ora, quando torna a casa, basta semplicemente che sblocchi lo Smart Lock Linus® L2 con l’app Yale Home, che disinserisce automaticamente anche l'Allarme Smart. Senza più bisogno di trappole fantasiose!

L’abitazione di Dan è protetta sia all’interno che all’esterno con il sistema di sicurezza domestica smart di Yalecontrollabile da remoto grazie all’app Yale Home, che gli invia anche notifiche in tempo reale se dovesse scattare l’allarme. Con la ritrovata tranquillità a portata di smartphone, Dan può vivere il suo tempo libero senza preoccupazioni!

La campagna “La sicurezza resa semplice” evidenzia come i nuovi prodotti smart di Yale, ovvero lo Smart Lock Linus® L2, l’Allarme Smart, il Campanello Smart e la gamma di Telecamere Smart, eliminino il bisogno di ricorrere ai cosiddetti rimedi estremi. Con Yale sarà più facile sentirsi sicuri in casa propria, e il senso di tranquillità che ne deriva è dato dall’uso di dispositivi controllabili comodamente dall’app Yale Home.

La campagna “La sicurezza resa semplice” è una campagna multicanale attiva attualmente in diversi Paesi della regione EMEIA.