Advertising

Arrivano le nuove Gocciole Coconut con la campagna di Nadler Larimer & Martinelli

La comunicazione mette in scena una nuova esperienza di gusto, attraverso una demo di prodotto che si muove fra gli ingredienti della nuova ricetta. Lo spot è destinato alle principali emittenti televisive in un formato a 15’’.

La famiglia delle Gocciole continua a crescere con Coconut, la nuova Special Edition al cocco.

La comunicazione, ideata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, mette in scena una nuova esperienza di gusto, attraverso una demo di prodotto che si muove fra gli ingredienti della nuova ricetta. Lo spot è destinato alle principali emittenti televisive in un formato a 15’’.

Prevista una versione ad hoc per il digital.

Per Nadler Larimer & Martinelli direzione creativa di Dario Primache.

Creative Groupe Supervisor: Roberta Costa.
Art director: Elisabetta Vignolle. Copy: Mattia Peghin.

Casa di Produzione: Brw Filmland.

Per la demo ha lavorato Zero Tabletop, regia di Cigo.

Postproduzione e animazione: Tex.
Musica: la consueta “Tequila” sigla lo spot.