UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Ás do Mar festeggia la mamma con Lowe Pirella

Lo spot sarà on air a partire dall' 8 maggio su La7. La creatività è a cura di Umberto Casagrande, Francesco Bozza (direttori creativi), Massimo Ambrosini (copy) e Alessandra Paglialonga (art).

  

Una "lettera" è il pensiero che Ás do Mar, marca leader nel segmento premium del tonno confezionato, dedica a tutte le mamme per la loro festa.

Ironia, immediatezza e semplicità sono i codici utilizzati, come sempre, per lo sviluppo della creatività realizzata da Lowe Pirella. Protagonista della scena iniziale è il nostro Nettuno presente sull'etichetta della confezione di tonno Ás do Mar. Lo vediamo rovistare dietro alla banda che reca il nome del prodotto. Dopo un istante Nettuno solleva quindi una grossa lettera "M" che va a coprire la "R" del marchio, creando così una nuova scritta: "Ás do MaM". Accompagna la scena la voce fuori campo: "A tutte le mamme dedichiamo una lettera". Chiudono il film gli auguri di Ás do Mar su packshot finale.

Lo spot sarà on air a partire dall' 8 maggio su La7.

La creatività è a cura di Umberto Casagrande, Francesco Bozza (direttori creativi), Massimo Ambrosini (copy) e Alessandra Paglialonga (art).