Advertising
Ás do Mar festeggia la mamma con Lowe Pirella
Lo spot sarà on air a partire dall' 8 maggio su La7. La creatività è a cura di Umberto Casagrande, Francesco Bozza (direttori creativi), Massimo Ambrosini (copy) e Alessandra Paglialonga (art).
Una "lettera" è il pensiero che Ás do Mar, marca leader nel segmento premium del tonno confezionato, dedica a tutte le mamme per la loro festa.
Ironia, immediatezza e semplicità sono i codici utilizzati, come sempre, per lo sviluppo della creatività realizzata da Lowe Pirella. Protagonista della scena iniziale è il nostro Nettuno presente sull'etichetta della confezione di tonno Ás do Mar. Lo vediamo rovistare dietro alla banda che reca il nome del prodotto. Dopo un istante Nettuno solleva quindi una grossa lettera "M" che va a coprire la "R" del marchio, creando così una nuova scritta: "Ás do MaM". Accompagna la scena la voce fuori campo: "A tutte le mamme dedichiamo una lettera". Chiudono il film gli auguri di Ás do Mar su packshot finale.
Lo spot sarà on air a partire dall' 8 maggio su La7.
La creatività è a cura di Umberto Casagrande, Francesco Bozza (direttori creativi), Massimo Ambrosini (copy) e Alessandra Paglialonga (art).

