Advertising
Aspirina C in tv con D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO
Sarà on air da domenica 17 settembre la nuova campagna TV di Aspirina
C realizzata dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli,
BBDO per rafforzare il posizionamento della storica compressa nel
panorama dei prodotti per combattere i sintomi influenzali e da raffreddamento.
La creatività, realizzata da Luca Zamboni (art director) e Federico Bonenti (copywriter) con la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo, punta a differenziare Aspirina C nell'ambito dei prodotti studiati per eliminare i sintomi influenzali e da raffreddamento cercando di sottolineare le differenti occasioni in cui le compresse effervescenti possono alleviare o eliminare i disturbi.
La campagna TV dal titolo "Amici" punta ad enfatizzare i valori della marca di tradizione e affidabilità, comunicando calore e vicinanza al consumatore, ed è declinata in due soggetti: uno per la stagione autunnale e un altro per quella invernale. Le storie sono ambientate nella vita quotidiana dei protagonisti e arricchite da un tocco di modernità e di ironia. Un soggetto a parte, poi, sarà dedicato ad Aspirina C bustine arancia, il prodotto indicato specificatamente per la cura dei primi sintomi da raffreddamento. La produzione è di Kite Film per la regia di Fabrizio Notari. La pianificazione, curata da Mediacom Italy, comprenderà le reti Rai, Publitalia, La7 e Mtv a partire da metà settembre 2006.