Advertising

Assiteca + Howden: un binomio perfetto per scrivere un nuovo futuro nel mondo della consulenza assicurativa. Al via la nuova campagna pubblicitaria

Gli annunci in pianificazione da settembre a novembre 2022 sulle principali testate economiche nazionali per sottolineare il valore dell’unione tra le due realtà. La partnership garantirà le soluzioni più all’avanguardia nella prevenzione e protezione dei rischi aziendali con un “servizio sartoriale” rafforzato da una “visione globale”.

La nuova campagna pubblicitaria di Assiteca, che da settembre a novembre 2022 apparirà sulle principali testate economiche nazionali, è finalizzata a sottolineare il valore dell’unione tra Assiteca e Howden. Dallo scorso maggio Assiteca è infatti entrata a far parte del Gruppo Howden, la più grande realtà europea di brokeraggio assicurativo.

Howden ha la sua sede principale a Londra e 300 uffici in 45 Paesi del mondo, dove opera direttamente vantando ricavi pari a 1,1 miliardi di euro e premi gestiti per oltre 12 miliardi.

Si tratta di una partnership strategica che consente di unire la qualità e l’esperienza di Assiteca, nonché il suo affermato posizionamento sul mercato italiano, con la solidità finanziaria e la presenza internazionale del Gruppo Howden.
Un binomio perfetto che rappresenta una svolta per l’intero settore della consulenza assicurativa.

Nasce infatti in Italia una realtà capace di garantire le soluzioni più all’avanguardia nella prevenzione e protezione dei rischi aziendali con un “servizio sartoriale” rafforzato da una “visione globale”.