Advertising

ATM celebra i suoi 90 anni con Cernuto Pizzigoni & Partners

L’agenzia indipendente, con sede nel Palazzo Aporti a Milano, ha creato il logo che apparirà nei materiali di comunicazione, interni ed esterni, on e offline, e la campagna di affissione che, a partire dal 10 maggio, decora tram, autobus, pensiline, accompagnando i viaggiatori milanesi e non solo, con il claim “Da 90 anni la nostra missione è Milano”.

A maggio ATM compie 90 anni e celebra l’anniversario con una campagna di
comunicazione a cura di Cernuto Pizzigoni & Partners.

L’agenzia indipendente, con sede nel Palazzo Aporti a Milano, ha creato il logo che apparirà nei materiali di comunicazione, interni ed esterni, on e offline, e la campagna di affissione che, a partire dal 10 maggio, decora tram, autobus, pensiline, accompagnando i viaggiatori milanesi e non solo, con il claim “Da 90 anni la nostra missione è Milano”.

Immagini dell’archivio storico di ATM e foto della Milano di oggi a testimoniare l’impegno dell’azienda per la mobilità dei milanesi e di numerosi comuni limitrofi, sempre alla ricerca di soluzioni innovative e con uno sguardo rivolto al futuro.

Una celebrazione sì, ma soprattutto un impegno a lavorare sempre al meglio per la
Milano di oggi e di domani.

 

CREDITS:
Creatività: Cernuto Pizzigoni & Partners
Progetto creativo: Paolo Lentini – Roberto Pace
Graphic designer: Flavia Andrealli
Senior Account Supervisor: Gaetana Testa
Imagery: Archivio ATM