Advertising

Attila & Co. acquisisce Hotelplan

Attila&Co, agenzia di comunicazione integrata guidata da Andreina Longhi, si è aggiudicata il budget pubblicitario di Hotelplan, marchio di Hotelplan Italia, a seguito di una consultazione diretta. La campagna stampa sarà scattata nelle prime settimane di settembre e sarà on air a partire da novembre 2006.

Soddisfatto per l'acquisizione del marchio che opera in Italia nel segmento medio/alto dei viaggi a lungo raggio è Andrea d'Amico, Lifestyle Director e planner della campagna, che dichiara: "Siamo felici di poter lavorare per un marchio tanto apprezzato in Italia. Già due anni fa avevamo partecipato alla gara, trovando in Hotelplan un team marketing affiatato e con le idee chiare. Quest'anno la prima soddisfazione è giunta con la nuova convocazione da parte del cliente, che si è ricordato del buon lavoro svolto dall'Agenzia nell'occasione precedente. La seconda il percorso strategico scelto per la nuova campagna, che propone un messaggio che esalta la leadership storica del marchio e la capacità reale di Hotelplan di realizzare i desideri dei suoi clienti in materia di viaggi indimenticabili. La campagna è stata realizzata seguendo lo stile caratteristico di Attila&Co, dunque enfatizzando gli aspetti più emozionali della relazione che caratterizza il rapporto tra Hotelplan e i suoi clienti (le agenzie di viaggio nei soggetti trade ed il cliente finale per i soggetti consumer) e adottando la tradizionale attenzione maniacale per i dettagli".