Advertising

Attila&Co firma la campagna per gli outlet di Vicolungo

Sviluppata sotto la direzione creativa di Nuria Martin de Sauceda con Jacopo Cinti (art) e Marco Cetera (copy), sarà on air per tutta l’estate su stampa locale e nazionale, radio commerciali e affissioni.

La nuova campagna sviluppata da Attila & Co. per gli outlet di Vicolungo punta in modo ironico sulla convenienza della 'Missione sconti +' di quest'estate.

La headline 'Prendere 4 chili in 4 ore non è mai stato così divertente' e il visual, una donna carica di shopping bag, si propongono di comunicare la scelta di prodotti presente negli outlet di Vicolungo, sottolinenado la possibilità di uno shopping serale fino al 27 luglio. Infatti, tutti i giovedì sera fino a questa data, Paoletta di R101 presenta 'l'estate da urlo' degli outlet di Vicolungo con celebri ospiti, tra cui Dario Ballantini che si esibirà durante la serata finale. Per l'occasione tutti i negozi resteranno aperti fino alle 23,00.

La campagna, sviluppata sotto la direzione creativa Nuria Martin de Sauceda da Jacopo Cinti (art) e Marco Cetera (copy), sarà on air per tutta l'estate su stampa locale e nazionale, radio commerciali e affissioni.