Advertising

Audi promuove la Prima Scelta Plus con Verba

La campagna, pianificata da Mediacom , prevede vari formati a colori e b/n su alcuni quotidiani e alcune testate specializzate regionali. La creatività è a cura di Vicky Gitto (dir. creativo), Francesco Vigorelli (art) e Davide Valenti (copy). Ad aprile, a Roma era on air la campagna per il SUV Audi Q7 .

A partire dal 1 giugno è on air la nuova campagna "Audi Prima Scelta Plus", realizzata dall'agenzia Verba, per comunicare l'evoluzione del servizio dell'usato che Audi offre.

L'idea creativa si sviluppa nel soggetto "Cambio" sulla visualizzazione di una provocazione per comunicare tutta la qualità dell'usato Audi. La pianificazione di questa campagna, curata da Mediacom, prevede vari formati a colori e b/n su alcuni quotidiani e alcune delle principali testate specializzate regionali.

La creatività è a cura di Vicky Gitto (direttore creativo), Francesco Vigorelli (art) e Davide Valenti (copy).

Ad aprile 2006, inoltre, è andata on air a Roma l'affissione speciale "Soggetto Graffette", realizzata sempre da Verba, per comunicare il SUV Audi Q7 .

L'idea creativa utilizza in maniera ironica il supporto media a disposizione, un'affissione speciale esposta sulle impalcature di restauro di una chiesa, per comunicare il valore di marca principale che è "quattro" di cui Audi Q7 è la massima espressione. Questo soggetto, la cui pianificazione è curata da Mediacom, è stato utilizzato solo in Piazza della Chiesa Nuova a Roma.

La creatyività è a cura di Vicky Gitto (direttore creativo e copy) e Marco Turconi (art).