Advertising

Audible trasforma ogni giorno in una storia nuova e lo dice con Francesco Emiliani

L'azienda si presenta nel mercato italiano con una innovativa campagna che racconta il nuovo positioning dell’azienda internazionale. Lo fa con una produzione internazionale dal taglio contemporaneo e surreale. La campagna in italia è stata adattata da Francesco Emiliani che ne ha curato anche la campagna radiofonica. Pianifica Omd.

Audible, società del gruppo Amazon, si presenta nel mercato italiano con una innovativa campagna che racconta il nuovo positioning dell’azienda internazionale: trasformare ogni giornata in una storia nuova.

Lo fa con una produzione internazionale dal taglio contemporaneo e surreale. Un 30 secondi teatrale ma ricco di spunti magici per raccontare i vantaggi di questa app che vuole portare emozione e immaginazione al semplice ascolto. Un servizio che sta crescendo nel nostro paese che prevede un mese gratis al momento dell’iscrizione e che contiene un catalogo di ben 12000 titoli.

La campagna in italia è stata adattata da Francesco Emiliani che ne ha curato anche la campagna radiofonica insieme alle creative Roberta Vienna e Francesca Porro. Case di produzione Disc to disc e Youare. La pianificazione con investimenti tv, radio e digital è a cura di Omd.

SP