Advertising

AudiOutdoor: online la nuova 'Disponibilità Impianti di Affissione'

Nella nuova edizione della Disponibilità Impianti, guida dettagliata di tutte le tipologie di poster e arredo urbano in disponibilità alle Società di Pubblicità Esterna socie di AudiOutdoor (A&PCBS OutdoorClear Channel, IGPDecauxIpasO.P.E. Olcese) è possibile visualizzare, nella versione excel, anche le immagini di tutte le tipologie di impianto di ogni Società per ciascuno dei 306 Comuni rappresentati.
E’ online, sul sito internet www.audioutdoor.it, la nuova Disponibilità Impianti di Affissione, aggiornata di recente. Nella nuova edizione della Disponibilità Impianti, guida dettagliata di tutte le tipologie
di poster e arredo urbano in disponibilità alle Società di Pubblicità Esterna socie di AudiOutdoor (A&P, CBS Outdoor, Clear Channel, IGPDecaux, Ipas, O.P.E. Olcese) è possibile visualizzare, nella versione excel, anche le immagini di tutte le tipologie di impianto di ogni Società per ciascuno dei 306 Comuni rappresentati.

L’inserimento delle immagini, che si aggiunge alla nuova classificazione degli impianti di affissione recentemente introdotta, consente una migliore conoscenza del mezzo e delle diverse tipologie a disposizione del mercato per il presidio del territorio attraverso gli impianti delle Società di Pubblicità Esterna che si avvalgono delle rilevazioni di AudiOutdoor.

Le informazioni sull’impiantistica, pubblicate nel volume, realizzato con cadenza semestrale, sono relative a 412 comuni italiani con dettagli molto puntuali per i 306 comuni con popolazione superiore a 30.000.

Il volume e il formato excel sono a disposizione del mercato sul sito www.audioutdoor.it.

SP