
Advertising
Avon celebra i valori del brand e i prodotti make - up nella campagna sulle reti Mediaset
Avon, player mondiale nel settore della bellezza e nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, parte del Gruppo Natura &Co, presenta la nuova campagna TV che celebra i valori del brand e la qualità dei prodotti make-up.
Avon presenta ogni giorno il suo modello vincente di business raccontato da 135 anni di successo di consulenti e Avon Leader nel mondo. È un marchio di bellezza innovativo e inclusivo che comprende le esigenze delle donne e le aiuta a valorizzare la loro bellezza autentica, offrendo loro prodotti di altissima qualità ad un prezzo smart.
Il team di ricercatori Avon, infatti, crea e testa più di 1.000 prodotti ogni anno e con più di 750 brevetti e 300 premi vinti negli ultimi 3 anni, raggiungendo anche importanti traguardi nel make-up, vendendo ad esempio nel mondo 3 rossetti al secondo.
Lo spot mette in risalto il concept della campagna di brand Watch Me Now lanciata nel settembre 2020 che identifica un nuovo posizionamento, definendo e riflettendo la brand image di oggi e il suo obiettivo di trasformare in meglio la vita delle donne, attraverso il proprio self love, empowerment e accettazione di sé, con un focus sul nuovo Mascara Legendary Lenghts, lanciato a febbraio e prodotto di punta del primo trimestre 2022.
«Avon è sempre stata attenta alle esigenze dei propri consumatori e si impegna ad offrire prodotti che rispondano ai più alti standard di qualità e sicurezza, ma accessibili e democratici e in grado di garantire sempre un’esperienza evoluta. Per Avon il make-up rappresenta l’estensione della propria bellezza ed è per questo che lavora quotidianamente per proporre ai propri clienti dei prodotti sempre innovativi, come il nuovo Mascara Legendary Lengths, un prodotto 2 in 1 che garantisce un risultato “leggendario”: ciglia più lunghe e con un volume extra.” – commenta Rosita Conte, Head of Marketing di Avon Italia.
La campagna, ideata dai team creativi di Avon Global Creative Team e prodotta da One Production, sarà on air in Tv dal 13 al 19 febbraio 2022 in esclusiva sui canali Mediaset (Canale 5, Italia1, La5, Top Crime, Mediaset Extra, 20, Twentyseven), con due spot da 15” e uno da 20”.

