Advertising

Axerve lancia la nuova a canone zero dedicata agli small business. On air lo spot di Illo.tv

In onda fino al 27 dicembre 2020 su Sky, lo spot presenta la nuova proposta che prevede uno Smart POS di ultima generazione e solo l’1% di commissioni, senza alcun costo fisso. La tariffa è pensata per rispondere alle esigenze di accettazione dei pagamenti dei liberi professionisti e di tutti i merchant, indipendentemente dalle loro dimensioni. Pianifica MDC (GroupM).

Al via la campagna TV di Axerve, creata in occasione del lancio della tariffa a canone zero. In onda fino al 27 dicembre 2020 su Sky, lo spot presenta la nuova proposta che prevede uno Smart POS di ultima generazione e solo l’1% di commissioni, senza alcun costo fisso. La tariffa è pensata per rispondere alle esigenze di accettazione dei pagamenti dei liberi professionisti e di tutti i merchant, indipendentemente dalle loro dimensioni.

Lo spot, visibile al link, è stato realizzato da ILLO.TV, agenzia creativa che nel 2019 aveva già curato il restyling del sito Axerve.com, mentre la pianificazione è stata affidata al centro media MDC di GroupM. Grazie alla piattaforma Adsmart Sky, la campagna è stata targettizzata su liberi professionisti e merchant, in questo contesto sono state implementate anche specifiche iniziative di digital marketing.

Alessandro Bocca, CEO di Axerve dichiara: “Tra le nostre priorità c’è quella di aiutare i commercianti di piccole e medie dimensioni a far crescere il loro business e ritrovare competitività. Easy a commissioni è l’offerta pensata per i clienti con un volume medio di transato, per i quali sostenere un canone ricorrente per il terminale POS rappresenta un onere importante, ma che non vogliono nemmeno rinunciare ad accettare i pagamenti digitali, per i quali ricercano POS evoluti e sicuri, all’altezza delle aspettative della clientela. La campagna media è volta a raggiungere il target in maniera diretta, in modo tale che possa cogliere a pieno il valore dell’offerta in un momento di mercato particolare. A fronte delle misure restrittive imposte dalla pandemia, sappiamo che per i liberi professionisti e gli esercenti è certamente importante avere un controllo totale su ogni costo in maniera trasparente; per contro, ci troviamo alla vigilia del Piano Italia Cashless e se questo, come si prevede, genererà un importante incremento dei pagamenti tracciabili, vogliamo che tutti i nostri clienti possano beneficiarne a costi accessibili”.

L’offerta Easy a commissioni non prevede alcun costo fisso oltre a quello di acquisto dello Smart POS e del bollo di attivazione; il merchant potrà, inoltre, avvalersi del bonus fiscale del 30% previsto dal piano di Governo per l’incentivazione dei pagamenti elettronici. Tra i servizi sono compresi l’assistenza 7/7 e la Dashboard myStore, intrefaccia che permette un’analisi del transato in tempo reale per estrarre insight utili allo sviluppo del business. Lo Smart POS abbinato alla soluzione incorpora tecnologie di ultima generazione quali display touchscreen a colori, GPS, 4G e sistema operativo Android™. Lo Smart POS PAX A920 segna l’inizio di una nuova era nei pagamenti digitali offrendo funzionalità, servizi innovativi e massima sicurezza grazie alla certificazione PCI PTS 5.x.

Axerve, parte dell’ecosistema Fabrick, conferma così il proprio ruolo di partner per la crescita e lo sviluppo del business dei suoi oltre 100 mila clienti, che guida grazie ad una profonda conoscenza del mercato e a soluzioni tecnologiche innovative.