Advertising

BaByliss on air con Tortuga

Per il prodotto Be Liss sono stati realizzati due film da 30 e 10 secondi, pianificati dalla seconda metà di ottobre su Canale5, Rete4 e Italia1.  Da dicembre sarà la volta della piastra Pro 230.

BaByliss, azienda attiva nella produzione di prodotti per la cura dei capelli, torna in tv con due campagne dedicate ai suoi prodotti di punta.

Al via da domenica 15 ottobre quella dedicata al Be Liss, phon che contemporaneamente asciuga, liscia e lucida i capelli. Da dicembre sarà la volta della piastra Pro 230, creata apposta per i capelli lunghi con una tecnologia che deriva direttamente dal mondo dei professionisti.

Per Be Liss sono stati realizzati due film da 30 e 10 secondi, pianificati dalla seconda metà di ottobre su Canale5, Rete4 e Italia1. Nei filmati, due donne sono alle prese con la messa in piega quotidiana: una, affidandosi alle mani di un professionista lancia un'occhiata invidiosa all'altra ragazza riccia, che sta utilizzando da sola il BE Liss, capace con un semplice gesto di garantire un effetto "liscio" anche ai capelli più crespi, come sottolinea il claim della campagna: "Finito l'incubo della messa in piega. Be Liss, il primo phon lisciante di BaByliss".

Gli spot BE Liss, realizzati per tutti i mercati europei, sono stati localizzati per l'Italia dall'agenzia di pubblicità Tortuga. BaByliss tornerà poi in tv con una nuova campagna a partire da dicembre, per il lancio in Italia della super-piastra Pro 230. 

Un'imponente attività di comunicazione, dunque, che conferma l'importanza del mercato italiano per l'azienda francese. BaByliss è un marchio del gruppo Conair, attivo a livello mondiale nella produzione degli apparecchi di bellezza e per la cura del corpo.