Advertising

Baci Perugina tornano on air per San Valentino

La campagna "Dillo con un bacio" comprende, oltre che spot tv, anche radio e stampa con un'intensa programmazione tra l'8 e il 14 febbraio a livello nazionale. E' prevista inoltre una ricca presenza su Internet con una campagna banner su Libero e Messenger dal 12 al 14 febbraio e con il rinnovamento del sito baciperugina.it.

Torna la campagna pubblicitaria Baci Perugina "Dillo con un bacio" con i nuovi videomessaggi dedicati a San Valentino. Dall'8 al 13 febbraio saranno on air su Sipra, Publitalia e le principali reti satellitari e musicali.

Sfondo della nuova campagna rimane la canzone scritta e cantata da Paolo Belli, in esclusiva per Baci Perugina: Dillo con un Bacio. La campagna prevede due nuovi soggetti, ognuno contenente tre video messaggi: i nuovi protagonisti, tra cui la bella ragazza sensuale, la simpatica nonnina e il ragazzo timido, si alterneranno nel nuovo set rinnovato e impreziosito con un divano blu stellato, come i Baci, a forma di bocca.

La campagna "Dillo con un bacio" San Valentino comprende anche radio e stampa con un'intensa programmazione tra l'8 e il 14 febbraio, a livello nazionale. E' prevista inoltre una ricca presenza su Internet con una campagna banner su Libero e Messenger dal 12 al 14 febbraio e con il rinnovamento del sito baciperugina.it: una nuova sezione dedicata al San Valentino e la possibilità di caricare e inviare a chi si vuole il proprio videomessaggio.

Tra le molteplici attività di comunicazione è importante ricordare anche il Baci Tour con il Bacio Box, il set mobile per lasciare il proprio videomessaggio, che dopo aver toccato Perugia, Bologna, Roma, Milano e Catania si appresta a raggiungere Verona. L'ultima tappa della stagione sarà infatti dal 10 al 14 febbraio nella città di Romeo e Giulietta, palcoscenico ideale per festeggiare San Valentino. Il tour riprenderà poi in autunno con nuove tappe su tutto il territorio nazionale. Tutti potranno continuare a lasciare il proprio messaggio e i filmati raccolti saranno messi on line sul sito Baci www.baciperugina.it, da cui potranno essere votati e scaricati per essere inviati.