UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

Badedas in telepromozione con Arnold Italy e Publitalia

Protagonisti delle dieci puntate previste, Cristina Chiabotto e Manuel Casella. Per Arnold Italy, ha collaborato con Publitalia il copy Paolo Platania con la supervisione creativa del direttore creativo e Ceo dell’agenzia Maurizio Maresca.

E' il Festilvalbar, la tradizionale manifestazione canora in onda su Italia1, a ospitare sino al prossimo sei settembre le telepromozioni Badedas realizzate dalla concessionaria Publitalia in collaborazione con Arnold Italy, l'agenzia facente capo al Gruppo Havas.

Protagonisti delle dieci puntate previste, Cristina Chiabotto e Manuel Casella. I due conduttori si alternano nel presentare dei personaggi che, attraverso un "video box doccia", raccontano una loro giornata particolarmente stressante. La soluzione proposta è sempre una doccia con uno specifico prodotto della linea Badedas: per ogni situazione un'immediata sensazione rigenerante, che dona relax o energia a seconda della necessità.

Per Arnold Italy, ha collaborato con Publitalia il copy Paolo Platania con la supervisione creativa del direttore creativo e Ceo dell'agenzia Maurizio Maresca.