Advertising
Bagarre cura il lancio su stampa di FetteXFette Guardini
E' stato affidato a Bagarre, l'agenzia torinese che dal 2004
cura l'immagine di Guardini in collaborazione con l'ufficio
marketing del brand, il lancio di FetteXFette, lo stampo
in silicone alimentare nato dalla creatività del designer Matteo
Ragni e dalla tecnologia di Guardini per la nuova linea
Formegolose.
Oltre alle caratteristiche tecniche che consentono allo stampo di resistere in forno fino a 260° C, in freezer fino a -40° C e di essere usato anche nel microonde, la novità che caratterizza FetteXFette è la sua forma, perfettamente rotonda e già preporzionata, per dare spazio alla fantasia di tutti i golosi.
Il concetto di preporzionato guida l'intera campagna, pianificata per tutto il mese di novembre su stampa periodica e specializzata. La headline, 'Dieci a uno che indovino cosa ti piace', lancia una maliziosa scommessa ed il visual scelto da Bagarre suggerisce un modo divertente di utilizzare il nuovo stampo. Nel visual della campagna sono posti in evidenza anche il packshot del prodotto ed il logo di Eurochocolate: FetteXFette è stata infatti gadget ufficiale della manifestazione di Perugia, insieme alle cazzuole colorate (design Giulio Iacchetti) nate per tagliare e servire dolci sotto lo slogan 'Costruttori di Dolcezze'.

