UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Bagarre cura il lancio su stampa di FetteXFette Guardini

La campagna, on air per tutto il mese di novembre su stampa periodica e specializzata (pianificazione interna), punta sulla caratteristica principale dello stampo: la sua forma rotonda e gia preporzionata. FetteXFette è stata gadget ufficiale della manifestazione di Perugia Eurochocolate.

E' stato affidato a Bagarre, l'agenzia torinese che dal 2004 cura l'immagine di Guardini in collaborazione con l'ufficio marketing del brand, il lancio di FetteXFette, lo stampo in silicone alimentare nato dalla creatività del designer Matteo Ragni e dalla tecnologia di Guardini per la nuova linea Formegolose.

Oltre alle caratteristiche tecniche che consentono allo stampo di resistere in forno fino a 260° C, in freezer fino a -40° C e di essere usato anche nel microonde, la  novità che caratterizza FetteXFette è la sua forma, perfettamente rotonda e già preporzionata, per dare spazio alla fantasia di tutti i golosi.

Il concetto di preporzionato guida l'intera campagna, pianificata per tutto il mese di novembre su stampa periodica e specializzata. La headline, 'Dieci a uno che indovino cosa ti piace', lancia una maliziosa scommessa ed il visual scelto da Bagarre suggerisce un modo divertente di utilizzare il nuovo stampo. Nel visual della campagna sono posti in evidenza anche il packshot del prodotto ed il logo di Eurochocolate: FetteXFette è stata infatti gadget ufficiale della manifestazione di Perugia, insieme alle cazzuole colorate (design Giulio Iacchetti) nate per tagliare e servire dolci sotto lo slogan 'Costruttori di Dolcezze'.