UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Advertising

Baldi Finance si affida a Industree Ethic per comunicare il lancio della nuova divisione dedicata alla sostenibilità aziendale

La nuova divisione della società di consulenza si propone come partner unico per offrire agli imprenditori un servizio a 360 gradi sulla sostenibilità aziendale. Slogan della campagna, che si sviluppa su più soggetti, è “C’è un mondo dentro”.

Baldi Finance, società di consulenza specializzata in operazioni straordinarie e strumenti di finanza agevolata, sceglie la creatività di Industree Ethic per la campagna di lancio della nuova divisione Baldi Finance ESG che si propone come partner unico per offrire agli imprenditori un servizio a 360 gradi sulla sostenibilità aziendale.

Lo slogan della campagna “C’è un mondo dentro” fa proprio riferimento alle varie competenze e professionalità presenti nel team di Baldi Finance ESG, in grado di affiancare le imprese lungo tutto il percorso rivolto allo sviluppo sostenibile, integrando nelle attività e nelle strategie di business tematiche sociali, ambientali e di governance. E sono proprio le 3 anime della sostenibilità ad essere evocate nella visual, all’interno delle linee accennate del logo Baldi Finance.

La campagna adv si sviluppa su più soggetti per mettere in evidenza il supporto di Baldi Finance ESG alle imprese nei tre ambiti della sostenibilità, quindi per generare un impatto positivo sull’ambiente, per assicurare un impegno sociale concreto e per costruire una governance solida, lasciando così un’“impronta sostenibile e duratura.

“È con grande determinazione e convinzione che raccogliamo la sfida di una consulenza di alto livello su questo importante tema, che rappresenta certamente il nostro presente e il nostro futuro, sempre più globalizzati e connessi con aspetti etici importanti per lo sviluppo di una economia sostenibile.” - commenta il dott. Guido Prati, Presidente di Baldi Finance. 

“Metteremo in campo tutta la nostra Storia e professionalità per accompagnare le nostre aziende lungo questo percorso virtuoso, sul quale ci stiamo impegnando in prima persona.”- aggiunge l’avv. Francesca Baldi - Presidente di Baldi & Partners - Avvocati e Commercialisti.