Advertising

Balocco torna in tv dal 5 dicembre con la campagna natalizia “Buoni da generazioni” firmata Sunny Milano. Tre episodi dedicati al Panettone Mandorlato e Cuore d’Oro ed al Pandoro.

I tre spot da 15’’ del format “Buoni da generazioni”, miniserie firmata dal regista Daniele Luchetti, raccontano scene di vita tipiche delle settimane che anticipano il Natale. Pianifica Media Italia.

Balocco torna in tv dal 5 dicembre con la campagna natalizia con tre episodi dedicati al Panettone Mandorlato e Cuore d’Oro, ed al Pandoro.
I tre spot da 15’’ del format “Buoni da generazioni”, miniserie firmata dal regista Daniele Luchetti, raccontano scene di vita tipiche delle settimane che anticipano il Natale: il Mandorlato dona ai lieti momenti di festa un tocco esclusivo grazie alla ricetta inventata dal “Signor Balocco”; il Pandoro è il regalo giusto da donare e concedere a sé stessi; il Mandorlato Cuore d’Oro riscalda l’atmosfera dell’ufficio del “Signor Balocco”, che svela al nipotino le peculiarità della sua nuova creazione senza canditi.

Ogni episodio si conclude con il celebre pay-off “Buonissimo Signor Balocco!”.
La campagna tv sarà on air sulle principali emittenti generaliste, reti digitali e satellitari, con un importante presidio del prime time e con presenza nelle fasce dedicate all’informazione.

CREDITS

campagna “Buoni da generazioni”
Agenzia di Pubblicità: Sunny Milano - Direttori creativi: Marco Calaprice, Antonio Cirenza
Casa di Produzione: Brand Cross - Executive Producer: Emanuela Cavazzini
Colonna Sonora: Sing Sing
Agenzia media: Media Italia