
Advertising
Bam firma il nuovo spot per le tagliafuoco scorrevoli di Meverin, in esclusiva su Discovery
Il player specializzato nella compartimentazione tagliafuoco su misura, va in tv per promuovere il suo nuovo prodotto: le porte tagliafuoco scorrevoli di grandi dimensioni. La collaborazione tra l'agenzia e il brand proseguirà nei prossimi mesi con altri progetti anche per il digitale.
Con Meverin, Bam apre le porte al mondo della sicurezza e apre anche il 2020 con interessanti progetti e nuove acquisizioni.
Lo spot Meverin lancia un nuovo prodotto, le tagliafuoco scorrevoli di grandi e grandissime dimensioni, e introduce il nuovo payoff di Meverin: “Con il fuoco hai chiuso”.
La pianificazione è in esclusiva su Discovery e in particolare nella nuova trasmissione di Peter Gomez “Sono le venti” in onda su Nove, a partire dal 30 gennaio. A questa presenza a striscia si affiancherà un pacchetto di passaggi in prime time su DMAX e su Motor Trend.
Questo primo flight di campagna si concluderà il 14 febbraio. La collaborazione tra BAM e Meverin proseguirà nei prossimi mesi con altri progetti anche per il digitale.