UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Banca Intesa realizza i sogni con Saatchi & Saatchi

La campagna on air dal 7 maggio è realizzata dal copy  Alessandro Omini, dall'art Franz Degano, con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. La cdp è Enormous Films, con la regia di Andrew Douglas. Pianifica Mediaedge:cia.

E' pianificata da domenica 7 maggio un nuovo spot della campagna Banca Intesa, realizzato da Saatchi & Saatchi. Al centro della vicenda, come sempre, sono le piccole grandi storie di diverse persone, che grazie a Prestintesa riescono a realizzare i loro desideri: un padre che regala un pianoforte alla figlia, una donna che si concede un soggiorno in una beauty farm, un uomo che riaccende la vecchia passione per le moto.

Il regista Andrew Douglas, con la cdp Enormous Films, ha portato sullo schermo questo mondo di sogni e di relazioni, nel segno della più grande naturalezza e intensità emotiva. Lo spot è stato girato in location a Milano. Presto sarà seguito da un altro episodio, dedicato a Intesa Mutuo 95. Il copy della campagna è Alessandro Omini, l'art director Franz Degano, la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana.  Pianifica Mediaedge:cia.