Advertising
Banca per la Casa lancia il Mutuo GrandPrix2007 con Ogilvy & Mather
E' partita in questi giorni e terminerà il 4 marzo la campagna di
comunicazione dedicata al Mutuo GrandPrix2007 di Banca
per la Casa, la banca specializzata nei mutui per le famiglie del
Gruppo UniCredit e di UniCredit Banca.
Con Roberto Greco, direttore creativo esecutivo Ogilvy & Mather, hanno lavorato Laura Vernocchi art director e Gabriele Braggion copy writer e client creative director. deata dal creativo art director Roberto Greco di Ogilvy & Mather, la nuova campagna ha l'obiettivo di promuovere la novità di prodotto del Mutuo GrandPrix2007,un mutuo a tasso variabile che prevede uno spread zero per tutto il 2007 e che prevede poi a gennaio 2008 la conferma o la revisione da parte del cliente della propria scelta iniziale di tasso, potendo scegliere tra fisso e/o variabile.
Concept creativo della campagna è la partenza facile, rapida e immediata del processo di acquisto della casa, a spread zero fino a gennaio 2008. Pay off della campagna: Mutuo GrandPrix2007 parti di slancio a spread zero e decidi nel 2008 tra tasso fisso e tasso variabile.
Una pianificazione strategica – di Mediacom - per il nuovo prodotto di Banca per la Casa e di UniCredit Banca : circa 900 spot da 30'' sulle principali emittenti radio nazionali (Radio DeeJay, Radio Capital, 105Network, Radio Montecarlo, RTL 102,5 ed altre) per una comunicazione veloce ed efficace. La nuova campagna sarà presente anche sui mezzi stampa free press Leggo, Metro e E-Polis.

