Advertising

Banca per la Casa lancia un nuovo mutuo con Ogilvy & Mather

La campagna, pianificata da Carat, sarà presente fino al 13 ottobre sui mezzi stampa e sui principali motori di ricerca in Internet. Previsti anche spot da 30'' in onda sulle principali emittenti radio nazionali. Art Director è Domenico Stragafede .

Al via la campagna di comunicazione dedicata al Mutuo Nuovo100% di Banca per la Casa, la banca specializzata nei mutui per le famiglie del Gruppo UniCredit.

Ideata dall'art director Domenico Stragafede di Ogilvy & Mather e pianificata da Carat, la nuova campagna di Banca per la Casa ha l'obiettivo di promuovere la novità di prodotto del Mutuo Nuovo100%, un mutuo a tasso variabile con durata dai 21 ai 30 anni che si propone di agevolare il cliente nell'acquisto della casa coprendo con il finanziamento fino al 100% del valore dell'immobile. Pay off della campagna è: Mutuo Nuovo100% il sogno di una casa tutta tua realizzato al 100%.

Per il nuovo prodotto di Banca per la Casa sono previsti circa 1300 spot da 30'' in onda sulle principali emittenti radio nazionali, tra cui Radio DeeJay, Radio Capital, 105Network, Radio Montecarlo, Radio Dimensione Suono Radio 101. Dal 25 settembre al 13 ottobre la campagna sarà presente anche sui mezzi stampa: free press (Leggo e Metro), su stampa specializzata ed anche sui principali motori di ricerca in Internet (Google, Yahoo, Virgilio, Tiscali, Altavista). Inoltre, le vetrine interattive delle agenzie Banca per la Casa saranno aggiornate con il nuovo soggetto della campagna per permettere al cliente di informarsi sull'offerta della Banca, anche quando l'agenzia è chiusa.