Advertising
Banca Woolwich comunica ‘Cambio Mutuo Cash’ con Inventa CPM
Pianificata da OMD su tv, con una telepromozione
all'interno degli spazi dedicati al Grande Fratello su
Canale 5, radio e maxi-affissioni nella metropolitana di
Milano, Roma e Torino la campagna pubblicitaria di Banca Woolwich dedicata al
nuovo prodotto 'Cambio Mutuo Cash' ha avuto inizio il
29 gennaio.
Il concept, ideato da Inventa CPM, si basa sulla centralità del cliente e delle sue aspettative, enfatizzando le caratteristiche della gamma dei prodotti Woolwich, dell'operazione di sostituzione del mutuo.
La campagna del nuovo prodotto Woolwich rappresenta un unicum del panorama pubblicitario italiano nel segmento della 'portabilità del mutuo'. La società infatti è tra le prima in Italia ad aver programmato la promozione del Cambio Mutuo Cash in anticipo rispetto alle linee guida del decreto Bersani (normativa che disciplina le liberalizzazioni e la trasferibilità di un mutuo da una Banca all'altra), agendo quindi con tempismo.
"Con questa campagna – dichiara Stefano Bellini, direttore Marketing - Woolwich mira a dare una risposta concreta alle necessità delle famiglie ben patrimonializzate ma con poca liquidità a disposizione. Ogni cliente, infatti, grazie all'extra-liquidità concessa, potrà monetizzare l'effettiva rivalutazione economica del proprio immobile avvenuta nel corso degli anni. E vuole affermarsi ulteriormente – conclude Bellini – come banca di comprovata professionalità nel settore dei mutui, capace di innovare e anticipare le tendenze del mercato".

