Advertising
Bank of America Merrill Lynch affida il media a Starcom Italia
L'importante istituto finanziario sceglie l'agenzia come partner media per il territorio italiano. Dalla nuova collaborazione prende subito il via la prima campagna pubblicitaria per il lancio delle Obbligazioni Invest Bond 5,25% in Borsa Italiana, on air dal 3 febbraio e fino al 27 su mezzi on e off line. Ricordiamo che la banca si è recentemente affidata a Grey per la creatività.
Bank of America Merrill Lynch di Bank of America Corporation, una delle più grandi istituzioni finanziarie al mondo, sceglie Starcom Italia come partner media per il territorio italiano. Ricordiamo che l'istituto finanziario si è recentemente affidato a Grey per la creatività (vedi notizia correlata). (Nella foto Marco Muraglia, ad Starcom Italia).Dalla nuova collaborazione prende subito il via la prima campagna pubblicitaria per il lancio delle Obbligazioni Invest Bond 5,25% in Borsa Italiana. Queste obbligazioni, emesse da Bank of America Corporation, hanno lo scopo di fornire ai risparmiatori italiani un reddito supplementare con una cedola annuale lorda pari al 5,25% per i prossimi 15 anni, con la facoltà dell’emittente di rimborsare anticipatamente le obbligazioni con cadenza annuale nel giorno dello stacco cedola, a partire dal 31 gennaio 2021.
La campagna è on air dal 3 febbraio e lo sarà fino al 27. Il progetto di pianificazione media coinvolge mezzi sia off che online, e in particolare quotidiani generalisti nazionali e regionali, stampa periodica finanziaria, inserti e siti online economici e finanziari.
SP

