UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

Barabino & Partners realizza il logo della Fondazione Genoa 1893

La Fondazione Genoa 1893, ente di diritto privato, senza fini di lucro nato per promuovere all'interno del mondo giovanile e dilettantistico l'educazione al calcio attraverso i valori di sportività, lealtà e civiltà, ha presentato, nel corso di una conferenza stampa, le novità concernenti l'immagine e la campagna di sottoscrizione.

Costituitasi a marzo di quest'anno con l'obiettivo di rendere ancora attuali e vissuti quei principi etici che richiamano lo 'spirito sportivo', la Fondazione Genoa 1893 ha dato l'avvio in questi giorni a un'importante campagna di adesione capace di raccogliere e unire ancor più il popolo rossoblu e di salvaguardare quella tradizione che fa del Genoa Cricket & Football Club la prima squadra italiana di calcio. Una delle prime novità riguarda la creazione del marchio-logotipo. Studiato e realizzato da Barabino & Partners, il nuovo marchio logotipo valorizza il Grifone quale simbolo della comunità genoana e, più in generale, della città di Genova. Progettato partendo dagli elementi fondamentali ricorrenti negli stemmi del Genoa e del Comune di Genova, il Grifone e lo scudo crociato, il logo della Fondazione utilizza i colori ufficiali della squadra, il rosso e il blu, mantenendo il giallo oro del grifone.

Oltre a ciò, la Fondazione Genoa 1893 ha realizzato il nuovo sito internet www.fondazionegenoa.com, che sarà definitivamente on-line a partire da settembre con l'obiettivo di far nascere anche una comunità di rete che condivida sia le informazioni che i valori e le competenze legate al mondo del Genoa. Un mondo in cui sia sempre viva la voce di Genova e dello sport. www.fondazionegenoa.com si articola nelle tre aree, la realtà istituzionale, le attività e la comunità, che rappresentano le tre "anime" della Fondazione.

In concomitanza con queste importanti novità, la Fondazione Genoa 1893 ha dato avvio alla campagna di sottoscrizione per la nuova stagione, che prevede che tutti i sottoscrittori al 30 settembre 2006 si potranno fregiare del titolo di Fondatori ed essere inseriti nell'Albo dei Fondatori della Fondazione. Il programma si rivolge in modo distinto ai singoli appassionati e alle aziende prevedendo per ciascuna categoria particolari privilegi a seconda del valore della somma sottoscritta. Una notazione particolare riguarda gli abbonati sostenitori, che al momento dell'acquisto dell'abbonamento per la nuova stagione calcistica, potranno devolvere alla fondazione una sottoscrizione pari al 7% del valore dell'abbonamento, divenendo in questo modo Abbonato sottoscrittore.