Advertising

Barilla e Adsolutions lanciano le tentazioni Togo Pavesi nei punti vendita

'Togo, il peccato è resistergli'! Con questo accattivante claim, Pavesi, grazie alla concessionaria di pubblicità in store Adsolutions, sta invogliando più di 3,7 milioni di responsabili d'acquisto giornalieri a lasciarsi deliziare dal gusto di Togo, e dalle sue novità packaging e prodotto.

La campagna pubblicitaria di carattere nazionale, iniziata il 1° maggio, si concluderà il 15 maggio e vede impegnati oltre 91.500 carrelli personalizzati, su cui campeggiano le 4 immagini dei nuovi pack, due dei quali relativi ai nuovi prodotti. Togo Classic, Cream e le novità Noir e Ultra sono protagonisti in 779 punti vendita suddivisi in 231 Ipermercati e 548 Supermercati, appartenenti a 32 insegne tra cui spiccano Carrefour, Gs, Auchan, Bennet, Panorama e Standa.

Rilevante il dato, che vede coinvolti 200 centri commerciali, dove è prioritaria la comunicazione dati gli elevati contatti giornalieri che riescono a raggiungere. Adsolutions è impegnata nella gestione totale della campagna, dall'allestimento al controllo e alla rimozione a fine periodo, garantendo un forte impegno nel monitoraggio e nella verifica della qualità organizzativa.

Pavesi ha deciso di seguire una nuova strategia di comunicazione in-store, ormai entrata nella pianificazione di molte aziende, consce del fatto che i minuti di esposizione di questi mezzi, dai 30 ai 45 al giorno, sono qualitativamente alti e capaci di dare un buon riscontro in termini di vendite e di costruzione e consolidamento dell'immagine di marca.