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Battaglia+Campora firma il primo spot tv per il cliente Ice Cube

La campagna raggiungerà gli italiani tramite lo spot da 30 secondi on air sulle principali piattaforme video, una selezione di TV tematiche e online, segnando l’ingresso ufficiale dell'azienda nel mondo della comunicazione televisiva. Un debutto pensato per parlare a un pubblico evoluto, curioso e attento alla qualità.

Dal 1° giugno è on air il primo spot televisivo di Ice Cube, azienda italiana specializzata nella produzione, vendita e distribuzione di ghiaccio alimentare confezionato, con una campagna che gioca sull’ironia e sulla personalità, trasformando un pezzetto di ghiaccio in una vera e propria dichiarazione di stile.

Questo è anche la prima campagna della neonata struttura di Roberto Battaglia e Stefano Campora (leggi news).
Lo spot si apre con un misterioso personaggio che attraversa un supermercato con un bicchiere in mano.
Si tratta di un tipo con dei grossi occhiali da miope, che indossa una vestaglia di spugna, due mutandoni e un paio di sandali. Eppure, nonostante l’aspetto non propriamente accattivante, il ragazzo ha un’allure decisamente cool.

Raggiunge il reparto surgelati e lascia scivolare un paio di Ice Balls nel suo drink sotto gli occhi ammirati di una bella ragazza. Beve due lunghi sorsi per poi dirigersi con nonchalance verso l’uscita. “Choose to be cool” è il super che spiega la filosofia del protagonista. Perché essere cool è proprio una questione di scelta.

La campagna raggiungerà gli italiani tramite lo spot da 30 secondi on air sulle principali piattaforme video, una selezione di TV tematiche e online, segnando l’ingresso ufficiale di Ice Cube nel mondo della comunicazione televisiva. Un debutto pensato per parlare a un pubblico evoluto, curioso e attento alla qualità.

Presente in tutta Italia e in Europa nei canali Ho.Re.Ca e G.D.O., Ice Cube con questa prima campagna rafforza il suo posizionamento come punto di riferimento nel mercato del ghiaccio alimentare confezionato, grazie a un’identità forte e a una promessa chiara: innovazione, qualità e stile tutto italiano.

Credits
 
Agenzia: Battaglia+Campora
Art & Copy: Battaglia+Campora
Dir. Marketing: Simone De Martino
Produzione: Akita Film
Regia: Roberto Battaglia
Editing: Luca Oggioni
Fotografia: Alessandro Bolzoni

Musica: Roberto Baldi
Post produzione: You are
Colorist: Giorgia Meacci