UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Bayer & Associati promuove la Mostra Spettacolo dell’Artigianato e dell’Enogastronomia

Per il lancio dell'evento, in programma nel suo nuovo polo fieristico di Roma dal dal 7 al 17 dicembre, è stata pianficata una campagna su affissioni, annunci quotidiani e radio. La direzione creativa è di Andrea Bayer e Oscar Molinari, rispettivamente anche art e copy, con l'apporto strategico di Valentino Conti .

'Solo mani d'oro': è questo il claim della campagna per la prima Mostra Spettacolo dell'Artigianato e dell'Enogastronomia organizzata direttamente da Fiera Roma nel suo nuovo polo fieristico e ideata dalla Bayer & Associati, l'agenzia che dopo una gara cui hanno partecipato altre tre sigle si è aggiudicata il budget relativo a questa novità assoluta nello 'show business'.

Sono dieci i settori produttivi presenti nella manifestazione che, dal 7 al 17 dicembre, mobiliterà l'economia dell'urbe e del Centro Sud con una nuova formula espositiva che prevede anche l'acquisto diretto, la degustazione e numerosi eventi collegati.

La campagna, che ha visto impegnati i direttori creativi Andrea Bayer e Oscar Molinari, anche nei ruoli rispettivamente di art e copy, con l'apporto strategico di Valentino Conti, è pianificata su affissioni, annunci quotidiani e radio, più tutta una serie di operazioni speciali allo scopo di far rimbalzare in città la dimensione di market-spettacolo che anima questa manifestazione.

A questo proposito è stato ideato anche un annuncio costruito ad hoc per una linea urbana di autobus tristemente nota per l'abituale frequentazione di 'palpeggiatori professionali'. 'Su questo autobus niente mani morte' recita il titolo dei 'pendoli' appesi ai corrimano degli autobus; per dieci giorni, infatti, a Roma ci sarà posto solo per le 'mani d'oro', ovvero gli artigiani, i cuochi e gli orafi di Arti & Mestieri Expo.