Advertising

Bbs esordisce in tv con Gruppo Life Longari & Loman

La campagna, pianificata sulle reti Sky, è il frutto della creatività di Claudia Mincione e Lisa Querzoli (art) e copy Nico Maccentelli e Viviana Minacci(copy). La pianificazione mezzi è dell'agenzia.

È on air dalla seconda metà di settembre la nuova campagna TV di BBS, importante azienda nel mercato dei prodotti per il party. Con il claim "Regalati una festa bellissima" Gruppo Life Longari & Loman presenta i nuovi prodotti BBS ai giovani consumatori con una campagna coinvolgente ed accattivante.

La campagna, pianificata sulle reti Sky (Cartoon Network, Boomerang) e sulle principali testate "Teenagers & Preschool" (Art Attack, Topolino, Barbie, Winx) vede come protagonisti gli eroi dei cartoon, i grandi amici dei bambini con cui organizzare... una festa bellissima.

La campagna è il frutto della creatività di Claudia Mincione e Lisa Querzoli (art) e copy Nico Maccentelli e Viviana Minacci (copy). La pianificazione mezzi è di Gruppo Life Longari & Loman.

Alberto Tivoli e Giacomo Rastelli, rispettivamente Amministratore Delegato e Account Director dell'agenzia bolognese commentano: "Siamo partiti da un riposizionamento strategico della company e da una riorganizzazione delle linee di prodotto, iniziando un percorso di valorizzazione in comunicazione delle singole brand. La campagna del secondo semestre 2006 sancisce di fatto l'entrata in comunicazione di BBS. Un percorso che proseguirà intensamente per tutto il 2007 e che ha come obiettivo posizionare correttamente la marca ed incrementarne la notorietà".