Advertising

Bcube e 3 rinnovano l’offerta di luglio e seducono i business men

Lo spot dedicato alle nuove offerte. La cdp è RSG, con la regia Tognazzi/Izzo. La direzione creativa è di Luciano Nardi, copy Piero Lo Faro. La campagna stampa, incentrata sulla tariffa B.star, è a cura di Luca Altini (copy), Maurizio Furia (art), direzione creativa Luciano Nardi (direttore creativo).

Doppia pianificazione per 3 Italia con Bcube, l'agenzia guidata da Luciano Nardi: on air in contemporanea il nuovo film dedicato alle offerte 3 e la nuova campagna stampa per la tariffa pensata per clienti business.

Nel nuovo episodio della campagna 3 l'invito ai clienti Tim e Vodafone è ambientato dentro una piscina e vede protagonista Claudio Amendola, che convincerà chiunque a tuffarsi nel mondo 3 grazie ad un invito irresistibile. La casa di Produzione è RSG, con la regia Tognazzi/Izzo . La direzione creativa è di Luciano Nardi, copy Piero Lo Faro.

La campagna stampa è invece dedicata a B.star, la tariffa pensata per i possessori di partita IVA. Il messaggio, nonostante il target business, riesce ad arrivare in modo divertente e informale: da luglio, B.star diventa così conveniente da fare urlare di gioia tutti i potenziali clienti. Copy Luca Altini, art director Maurizio Furia, direzione creativa Luciano Nardi.