Advertising

BCube firma il lancio di Beck's Next

La creatività è a cura dei direttori creativi Enrico Chiarugi e Antonio Vignali. La casa di produzione è La Casa di Milano, con la regia di Ago Panini. Pianifica Starcom.

Sarà on air a partire dal 28 maggio fino a settembre la nuova campagna pubblicitaria ideata da BCube per il lancio di Beck's Next, la nuova birra del Gruppo Inbev Italia. Claim della comunicazione: "Nuova Beck's Next, gusto morbido":.

Cinque le storie pianificate sulle reti Mediaset, All Music e MTV nei formati da 5'' e da 15'': "Radio", "Pizza", "Party", "Lightness" e "Fall". Protagonista indiscussa la bottiglia Beck's Next: coinque spot dove viene contrapposta l'amarezza della vita all'amabilità del gusto di Beck's Next, una birra dal gusto morbido e piacevolmente rinfrescante, una birra facile da bere, giovane, solare e vivace.

La campagna Beck's Next si rivolge prevalentemente a un pubblico di età compresa tra i 18 e i 24 anni: persone estroverse, attive, esuberanti e dinamiche, che vivono appieno la vita e che ne colgono il lato più solare. Nel soggetto "Radio", lo spot inizia con una musica assordante che proviene da una radio sul bancone; la bottiglia di Beck's Next saltella verso la radio e improvvisamente ne cambia il suono, rendendolo più dolce e orecchiabile. Nel soggetto "Pizza", Beck's Next viene inseguita da un piatto di pizza, a sottolineare il gusto di una birra perfetta per il consumo anche durante i pasti. Cinque situazioni divertenti, dunque, che interpretano il mondo di Beck's Next e ne esprimono tutta la vitalità e la leggerezza.

La creatività è a cura dei direttori creativi Enrico Chiarugi e Antonio Vignali. La casa di produzione è La Casa di Milano, con la regia di Ago Panini. Pianifica Starcom.