Advertising
BCube firma il lancio di Beck's Next
La creatività è a cura dei direttori creativi Enrico Chiarugi e Antonio Vignali. La casa di produzione è La Casa di Milano, con la regia di Ago Panini. Pianifica Starcom.
Sarà on air a partire dal 28 maggio fino
a settembre la nuova campagna pubblicitaria ideata da BCube
per il lancio di Beck's Next, la nuova
birra del Gruppo Inbev Italia. Claim della
comunicazione: "Nuova Beck's Next, gusto morbido":.
Cinque le storie pianificate sulle reti Mediaset, All Music e MTV nei formati da 5'' e da 15'': "Radio", "Pizza", "Party", "Lightness" e "Fall". Protagonista indiscussa la bottiglia Beck's Next: coinque spot dove viene contrapposta l'amarezza della vita all'amabilità del gusto di Beck's Next, una birra dal gusto morbido e piacevolmente rinfrescante, una birra facile da bere, giovane, solare e vivace.
La campagna Beck's Next si
rivolge prevalentemente a un pubblico di età compresa tra i 18 e i 24 anni:
persone estroverse, attive, esuberanti e dinamiche, che vivono appieno la vita e
che ne colgono il lato più solare. Nel soggetto "Radio", lo spot inizia con una
musica assordante che proviene da una radio sul bancone; la bottiglia di
Beck's Next saltella verso la radio e improvvisamente ne cambia il suono,
rendendolo più dolce e orecchiabile. Nel soggetto "Pizza", Beck's Next viene
inseguita da un piatto di pizza, a sottolineare il gusto di una birra perfetta
per il consumo anche durante i pasti. Cinque situazioni divertenti, dunque, che
interpretano il mondo di Beck's Next e ne esprimono tutta la vitalità e la
leggerezza.
La creatività è a cura dei direttori creativi Enrico Chiarugi e Antonio Vignali. La casa di produzione è La Casa di Milano, con la regia di Ago Panini. Pianifica Starcom.

