Advertising

Bcube raccontà la bontà delle Ricodelizie di Galbi

La campagna stampa, pianificata dal 9 settembre sui tutti i più importanti magazine nazionali, è realizzata dall'agenzia guidata da Luciano Nardi con la direzione creativa di Enrico Chiarugi e Antonio Vignali.

E' partita il 9 settembre la campagna stampa, con una forte pianificazione su tutti i più importanti magazine nazionali, per un dessert italiano davvero speciale: le Ricodelizie di Galbi, una soffice e leggera crema di ricotta in 6 gusti. La campagna è stata realizzata dall'agenzia Bcube, guidata da Luciano Nardi, con la direzione creativa di Enrico Chiarugi e Antonio Vignali.

Le Ricodelizie rappresentano una combinazione di piacere e semplicità, un piacere così intenso che si trasforma in un innamoramento. Nel visual (un'illustrazione realizzata da Elisa Lavazza in uno stile che cita gli anni cinquanta) una giovane donna gusta le Ricodelizie con un'intensità tale da non lasciare spazio per niente altro. Il claim recita 'Ho preso una cotta per la crema di ricotta' a sottolineare come la crema di ricotta accompagnata alla freschezza dei gusti frutta e alla golosità dei gusti crema non possa che far nascere una vera e propria passione.