Advertising
Be&Partners firma la quarta campagna per Maschio. Pianifica MindShare
La nuova campagna a mezzo stampa, con la creatività dell’art Simone Poletti ha avuto inizio ad agosto e proseguirà fino a fine dicembre sui principali periodici nazionali. Pianificazione a cura di MindShare. Fotografia di Massimo Costoli.
Dopo quattro anni Be&Partners si conferma al fianco di
Maschio ideando e sviluppando il nuovo progetto di
comunicazione.
La nuova campagna a mezzo stampa, con la creatività dell'art director
Simone Poletti ha
infatti avuto inizio ad agosto e proseguirà fino a fine dicembre sui principali
periodici nazionali, per un totale di oltre 60 uscite su riviste d'attualità,
femminili e riviste di cucina, appositamente scelte nel panorama della carta
stampata. Obiettivo dell'advertising un target tra i 25 ed i 54 anni.
Contrariamente alle campagne degli scorsi anni, nelle quali compariva un singolo artista, la campagna 2006 propone un gruppo di artisti, sempre colti in un momento di relax e spontaneità. Il Teatro di Ferento, in provincia di Viterbo, rappresenta la location dei nuovi scatti di Massimo Costoli.
La pianificazione della campagna è a cura del centro media MindShare.

