Advertising

Belén Rodriguez sale in moto per il nuovo spot Tim firmato LPF

A partire dal 9 aprile e per tutto il Motomondiale le prove e i Gran Premi di MotoGP saranno accompagnati dal rombo dei motori dei nuovi spot e sigle TIM, il brand di telefonia mobile diTelecom Italia, sponsor ufficiale di Ducati Corse. Hanno lavorato il copy Massimo Ambrosini e l’art Alessandro Bedeschi, sotto la direzione creativa di Umberto Casagrande e Mauro Manieri.
Una staccata al limite, una piega, un rettilineo finale a 300 all’ora: un pilota sulla Ducati Desmosedici GP10 infiamma la pista. E poi la sorpresa. Da sotto al casco appare lo splendido viso di Belén Rodriguez, la seducente showgirl argentina testimonial TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, sponsor ufficiale di Ducati Corse.

A partire da venerdì 9 aprile e per tutto il Motomondiale, infatti, le prove e i Gran Premi di MotoGP saranno accompagnati dal rombo dei motori dei nuovi spot e sigle TIM, girati in Spagna sul circuito di Jerez de la Frontera.
 
La creatività è a cura dell’agenzia Lowe Pirella Fronzoni. Hanno lavorato agli spot il copy Massimo Ambrosini e l’art Alessandro Bedeschi, sotto la direzione creativa di Umberto Casagrande e Mauro Manieri. La regia è firmata Luca Merli, per la CDP IO Production

SP