
Advertising
Rai Pubblicità. Bestway torna in Tv con un’esclusiva sulle reti Rai con 200 passaggi televisivi nei programmi più seguiti
Bestway, l’azienda attiva nella produzione di articoli per il tempo libero, conosciuta per portare il divertimento nella vita delle persone in ogni momento dell’anno con prodotti di qualità, torna in TV con una campagna di
comunicazione in esclusiva sulle reti Rai.
Grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, Bestway sarà presente sulle reti Rai con un piano media che, a partire dal 10 aprile fino a fine mese, si articolerà in circa 200 passaggi televisivi trasmessi nei programmi più seguiti, con il 36% di posizionamento nella fascia pregiata di Prime Time.
Frequenza e Posizioni Speciali saranno i protagonisti di questo percorso di 3 settimane dove a fare da endorsement ai principi di qualità e innovazione di Bestway saranno i Tg serali, le rubriche sportive, tra cui La Domenica Sportiva e 90° minuto, i canali specializzati, le fiction e alcuni tra gli appuntamenti più seguiti di Rai3 come Un Posto al Sole.
Protagoniste la piscina fuori terra Power Steel e l’esclusiva piscina idromassaggio gonfiabile Lay-Z-Spa, con due 2 spot da 10” dai toni volutamente contrastanti, pensati per raggiungere diverse fasce di pubblico. Si va dall’approccio ironico e scanzonato del video dedicato alle piscine, in cui una Power Steel compare nel bel mezzo di una stazione spaziale su Marte rovesciando così le sorti di una missione, a quello più family-oriented del video dedicato all’idromassaggio Lay-Z-Spa, che invita a ripensare i ritmi della vita familiare, riconciliando vita professionale e vita affettiva in una realtà sempre più segnata da nuove modalità di lavoro e studio a distanza.