Advertising
Betamotor sulla stampa con Claim adv
La campagna, la cui creatività è stata curata dai direttori creativi Alberto Colla e Luca Ferrazza, è pianificata sino a fine 2006 sulle principali testate di settore italiane e francesi.
Claim adv entra nel mondo dei motori, vincendo la gara che
ha visto impegnate diverse agenzie di comunicazione, per curare l'intera
campagna pubblicitaria 2006 a supporto delle moto Beta.
La campagna è pianificata per tutto il 2006 sulle principali testate di settore italiane e francesi ed è sviluppata su 2 differenti soggetti.
Betamorfosi. Change your mood, change your life. La campagna Betamotor per le moto 50cc e Alp, articolata in 2 diversi soggetti, si sviluppa attorno al tema della "m(b)etamofosi", con l'evidente gioco di parole tra Beta e Metamorfosi. Fortemente ironica, la campagna di Claim adv sottolinea il valore della moto come elemento liberatorio, catartico, in grado di "cambiare la vita" a chi la usa. Le 6 marce della moto Beta ti cambiano gradatamente sia lo spirito e l'espressione che il mondo che ti sta attorno.
La mia Beta...? L'ha presa papà. Dall'altro lato la campagna Betamotor per il
soggetto 125cc, sempre firmata da Claim adv, strizza l'occhio
sia alle nuove generazioni, che a quelle di età più matura, sottolineando la
trasversalità del target di riferimento. Una moto davvero adatta a tutte le età.
La campagna, la cui creatività è stata curata dai direttori creativi Alberto Colla e Luca Ferrazza, è pianificata sino a fine 2006 sulle principali testate di settore Italiane e francesi.

