UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Betamotor sulla stampa con Claim adv

La campagna, la cui creatività è stata curata dai direttori creativi Alberto Colla e Luca Ferrazza, è pianificata sino a fine 2006 sulle principali testate di settore italiane e francesi.

Claim adv entra nel mondo dei motori, vincendo la gara che ha visto impegnate diverse agenzie di comunicazione, per curare l'intera campagna pubblicitaria 2006 a supporto delle moto Beta.

La campagna è pianificata per tutto il 2006 sulle principali testate di settore italiane e francesi ed è sviluppata su 2 differenti soggetti. 

Betamorfosi. Change your mood, change your life. La campagna Betamotor per le moto 50cc e Alp, articolata in 2 diversi soggetti, si sviluppa attorno al tema della "m(b)etamofosi", con l'evidente gioco di parole tra Beta e Metamorfosi. Fortemente ironica, la campagna di Claim adv sottolinea il valore della moto come elemento liberatorio, catartico, in grado di "cambiare la vita" a chi la usa. Le 6 marce della moto Beta ti cambiano gradatamente sia lo spirito e l'espressione che il mondo che ti sta attorno.

La mia Beta...? L'ha presa papà. Dall'altro lato la campagna Betamotor per il soggetto 125cc, sempre firmata da Claim adv, strizza l'occhio sia alle nuove generazioni, che a quelle di età più matura, sottolineando la trasversalità del target di riferimento. Una moto davvero adatta a tutte le età.

La campagna, la cui creatività è stata curata dai direttori creativi Alberto Colla e Luca Ferrazza, è pianificata sino a fine 2006 sulle principali testate di settore Italiane e francesi.