UPDATE:
Linkontro 2026. In un contesto di bassa fedeltà, ogni visita è un momento competitivo: a vincere sono precisione assortimentale e rilevanza. Frasio: "Più collaborazione tra industria e distribuzione basata su dati e condivisione di insight e obiettivi"Linkontro 2026. Serena Zilio (Euronics): "Un 2026 all'insegna di loyaly, dialogo con i clienti, retail media, eventi esperienziali, omnicanalità con maggior attenzione a CTV e digital audio. Il budget cresce a doppia cifraLinkontro 2026. Mastrolia (NewPrinces Group): "Quest'anno focus sulla brand communication e investimenti in crescita per sostenere il ritorno in adv di Plasmon, acquisizione strategica. On air Crostino Dorato e Gran Fetta Delverde"MediaWorld punta su retail media e AI. Al via la campagna globale e una promozione dedicata ai Mondiali di Calcio. Sodano: “Il nostro media mix si è evoluto verso integrazione e canali digitali. A luglio un importante progetto di comunicazione”Linkontro 2026. Betti (Conapi - Mielizia): "Nuovo approccio adv e payoff con LDB Advertising, più digital, contenuti con creator ed eventi per posizionare il miele come alimento trasversale, cool, alleato per lo sport e legato a una filiera di valore"Deloitte entra nel team Luna Rossa come Official Sponsor per l’America’s Cup 2027Samsung e Focus Junior: al via "Connessi ai sentimenti" per l'educazione emotiva e digitale nelle scuoleThe Mall Firenze Golf Cup: al via la quarta edizione del torneo tra sport, lusso e naturaInternazionali BNL d’Italia 2026 da record con 35 milioni di ricavi commerciali, 43 sponsor (+ 24%) e 390mila spettatoriFerretti Group nomina Stassi Anastassov Amministratore Delegato
Advertising

Biasi Caldaie con un racconto intimo e famigliare nella nuova campagna tv

Lo spot, della durata di 15 secondi, sarà visibile per una settimana, dall’8 al 14 novembre per un totale di 77 passaggi. La programmazione prevede la messa in onda sui canali Canale 5, Italia1, Rete4, Mediaset Extra, sul quotidiano online TGcom24 e i tematici La5, TopCrime e Mediaset20.

Partirà l’8 novembre la campagna televisiva di Biasi, azienda italiana che raccoglie l’esperienza, le competenze e i brevetti di una storia di impresa che nasce negli anni ‘30 e che si sviluppa fino a diventare un top player internazionale. Da oltre 80 anni Biasi opera nel settore del riscaldamento investendo in Italia e all’estero nella ricerca di soluzioni per il comfort nel settore domestico e professionale.

La campagna pubblicitaria televisiva andrà in onda in esclusiva sulle reti Mediaset dall’8 al 14 novembre: la programmazione prevede la messa in onda sui canali Canale 5, Italia1, Rete4, Mediaset Extra, sul quotidiano online TGcom24 e i tematici La5, TopCrime e Mediaset20. 77 spot che porteranno nelle case un racconto intimo e famigliare, in cui potersi riconoscere e percepire il calore degli affetti: un calore che è anche intorno a noi, che ci riscalda e proviene dalle caldaie di ultima generazione Biasi.

Mentre viviamo con la nostra famiglia, qualcuno silenziosamente ci riscalda, facendoci stare bene. Le caldaie Biasi sono efficienti e tecnologicamente all’avanguardia: lo spot comunica un’idea chiara. La casa è un piccolo mondo, un ecosistema di affetti, persone e cose: in questo mondo si sta bene quando si è protetti, sereni e al caldo. Il calore è armonia.

Lo spot, della durata di 15 secondi, sarà visibile per una settimana, dall’8 al 14 novembre per un totale di 77 passaggi. Di forte impatto, lo spot pubblicitario è in grado di coinvolgere un’ampia utenza su scala nazionale,
contribuendo ad aumentare la brand awareness di Biasi Caldaie. Lo spot sarà inoltre sostenuto sui punti vendita con un contest facebook. I clienti saranno invitati ad andare sulla pagina facebook di Biasi e a rispondere alla domanda “cos’è per te il calore”, postare un video taggando Biasi e i più belli avranno la possibilità di essere i testimonial per la prossima campagna.