Advertising

Biasi Caldaie con un racconto intimo e famigliare nella nuova campagna tv

Lo spot, della durata di 15 secondi, sarà visibile per una settimana, dall’8 al 14 novembre per un totale di 77 passaggi. La programmazione prevede la messa in onda sui canali Canale 5, Italia1, Rete4, Mediaset Extra, sul quotidiano online TGcom24 e i tematici La5, TopCrime e Mediaset20.

Partirà l’8 novembre la campagna televisiva di Biasi, azienda italiana che raccoglie l’esperienza, le competenze e i brevetti di una storia di impresa che nasce negli anni ‘30 e che si sviluppa fino a diventare un top player internazionale. Da oltre 80 anni Biasi opera nel settore del riscaldamento investendo in Italia e all’estero nella ricerca di soluzioni per il comfort nel settore domestico e professionale.

La campagna pubblicitaria televisiva andrà in onda in esclusiva sulle reti Mediaset dall’8 al 14 novembre: la programmazione prevede la messa in onda sui canali Canale 5, Italia1, Rete4, Mediaset Extra, sul quotidiano online TGcom24 e i tematici La5, TopCrime e Mediaset20. 77 spot che porteranno nelle case un racconto intimo e famigliare, in cui potersi riconoscere e percepire il calore degli affetti: un calore che è anche intorno a noi, che ci riscalda e proviene dalle caldaie di ultima generazione Biasi.

Mentre viviamo con la nostra famiglia, qualcuno silenziosamente ci riscalda, facendoci stare bene. Le caldaie Biasi sono efficienti e tecnologicamente all’avanguardia: lo spot comunica un’idea chiara. La casa è un piccolo mondo, un ecosistema di affetti, persone e cose: in questo mondo si sta bene quando si è protetti, sereni e al caldo. Il calore è armonia.

Lo spot, della durata di 15 secondi, sarà visibile per una settimana, dall’8 al 14 novembre per un totale di 77 passaggi. Di forte impatto, lo spot pubblicitario è in grado di coinvolgere un’ampia utenza su scala nazionale,
contribuendo ad aumentare la brand awareness di Biasi Caldaie. Lo spot sarà inoltre sostenuto sui punti vendita con un contest facebook. I clienti saranno invitati ad andare sulla pagina facebook di Biasi e a rispondere alla domanda “cos’è per te il calore”, postare un video taggando Biasi e i più belli avranno la possibilità di essere i testimonial per la prossima campagna.