
Advertising
BIC insieme a Snoop Dogg e Martha Stewart per la nuova campagna dell’accendino EZ Reach TM
BIC®, leader mondiale nell'innovazione degli accendini, ha collaborato con Snoop Dogg, icona nel mondo dell’intrattenimento, e con Martha Stewart, innovatrice nel settore lifestyle, per lanciare BIC® EZ Reach™, l'accendino multiuso che accende le emozioni nei momenti più speciali. Snoop e Martha sono legati da una forte amicizia e hanno collaborato a numerosi progetti insieme: programmi di cucina, di intrattenimento con ospiti famosi e persino nella scrittura di un libro di cucina. Nella campagna, l'iconico duo illustra i molteplici utilizzi di BIC® EZ Reach™, perfetto per accendere le fiamme anche nelle posizioni più difficili proteggendo le dita grazie al beccuccio di 3,5cm. Che si tratti di un barbecue, di una serata a lume di candela o di una festa di compleanno, l'accendino BIC® EZ Reach™ è un oggetto indispensabile per ogni famiglia.
Dopo l'enorme successo ottenuto negli Stati Uniti, la campagna pubblicitaria arriva ora anche in Europa. A partire da settembre 2023, l’Italia scoprirà l'iconico duo di Snoop e Martha nei nuovi spot pubblicitari dedicati a BIC® EZ Reach™.
I nuovi spot illustrano i molteplici usi dell'accendino BIC® EZ Reach™ nella vita di tutti i giorni, attraverso scene divertenti ed ironiche. Per ogni occasione, la conclusione è la stessa: che si tratti di aggiungere il tocco finale a un pasto delizioso o di riscaldare l'atmosfera, BIC® EZ Reach™ è un oggetto indispensabile in ogni casa.
La pianificazione, che coinvolge come canali principali Facebook, Instagram, TikTok, Twitch e YouTube, è curata da PHD. La campagna verrà poi veicolata anche come Programmatic Display e in alcune Smart TV.
Riguardo la nuova campagna di BIC® EZ Reach™, Cristina Bussola, Senior Marketing Manager South Europe BIC ha dichiarato: "La nuova campagna con Snoop Dogg e Martha Stewart ci permette di entrare in contatto con i nostri consumatori in modo accattivante e giocoso, evidenziando al contempo tutte le occasioni d'uso e i vantaggi principali che distinguono EZ Reach™. Siamo lieti di presentare ai consumatori questo prodotto innovativo, perfetto per accendere tutti quei punti difficili da raggiungere tenendo le dita lontane dalla fiamma."
"L'accendino BIC® EZ Reach™ offre una soluzione per accendere le fiamme difficili da raggiungere, dall’accensione delle candele all’intrattenimento degli ospiti all'aperto o per aggiungere un tocco finale a una speciale torta di compleanno", afferma Martha Stewart. "Sono entusiasta di collaborare con BIC® per presentare gli accendini EZ Reach™, caratterizzati da un design accattivante, progettati per garantire funzionalità, innovazione, ispirazione e bellezza in casa e a tavola".
"In quanto persona che utilizza l’accendino quasi quotidianamente, ritengo sia importante averne a disposizione uno affidabile e sicuro; è per questo che adopero il mio BIC® EZ Reach™ ogni volta che ho bisogno di un accendino", ha detto Snoop Dogg. "Mi piace collaborare con la mia amica Martha ed è stato divertente mostrare come BIC® EZ Reach™ sia perfetto per le occasioni in cui è necessario accendere una fiamma".
Lanciato con successo nel 2020 negli Stati Uniti e progettato dai team di ricerca e sviluppo di BIC®, EZ Reach™ è il primo accendino BIC® con una bacchetta lunga 3,5 cm che aiuta a tenere le dita lontane dalla fiamma. Il corpo ha le dimensioni di un accendino tascabile, quindi si adatta perfettamente alle mani, alle borse e alle tasche degli utenti, rendendolo il compagno perfetto per accendere le fiamme in ogni momento.