Advertising

Bikkembergs sceglie Eurosport per la nuova collezione calcio

La campagna, in onda dal 30 aprile a fine maggio, è articolata in spot televisivi di 20 e 30 secondi ed è completata da banner online su www.eurosport.com, localizzati prevalentemente nella sezione del sito dedicata al calcio.

Bikkembergs ha scelto Eurosport, il gruppo leader in Europa per lo sport, per la sua prima campagna televisiva in occasione del lancio della nuova collezione Calcio, in particolare di BIX, la prima scarpa da calcio firmata Bikkembergs, e del sito collegato www.bikkembergsfootball.com.

La campagna, curata internamente e in onda dal 30 aprile a fine maggio, è articolata in spot televisivi di 20 e 30 secondi ed è completata da banner online su www.eurosport.com, localizzati prevalentemente nella sezione del sito dedicata al calcio.
Eurosport ha così l'esclusiva di trasmettere a livello europeo la campagna di Bikkembergs.
Nell'anno dei Mondiali di Calcio la capacità di offrire soluzioni globali che comprendono il canale televisivo e quello online si sta rivelando un punto di forza.