Advertising

Bionsen rinfesca l'estate con In Testa

Sarà on air da domenica 25 giugno, la campagna TV del marchio storico del gruppo bolognese Guaber. Lo spot sarà in onda dal 25 giugno sulle 3 reti Rai. La casa di produzione è Little Bull.

Sarà on air da domenica 25 giugno sulle 3 reti RAI, la campagna TV di Bionsen, marchio storico del gruppo bolognese Guaber, che propone una gamma di prodotti a base di un esclusivo complesso di oligominerali delle sorgenti termali giapponesi, gli "onsen", bioelementi naturali in grado di prendersi cura della pelle e di ristabilirne il naturale equilibrio. Firmato da In Testa, agenzia del gruppo Armando Testa, lo spot sarà in onda dal 25 giugno sulle 3 reti Rai. La casa di produzione è Little Bull.

Un pomeriggio troppo caldo. Una donna giovane e bella cerca di sfuggire in auto alla calura ed allo stress della vita quotidiana. Un passaggio a livello troppo lungo è la goccia che fa traboccare il vaso. E allora via verso il sogno, via verso un distributore di benzina. Non è la benzina che interessa ma un idrante. Un fresco getto d'acqua al quale associare la schiuma rilassante di Bionsen per abbandonarsi ad "una doccia lunga un sogno".

 Bionsen propone una gamma completa di docciaschiuma, bagnoschiuma, deodoranti, shampoo, creme per il corpo e sali da bagno suddivisi in cinque differenti linee: igiene corpo, deodoranti, cura ed igiene dei capelli, trattamento corpo, sali da bagno.