Advertising

Biorepair sceglie Aldo Biasi Comunicazione e vaon air con la campagna “C’è una bella differenza”

Dal 15 luglio è iniziata la rotazione di 5 soggetti Biorepair in formato digitale e sulle principali reti nazionali.

La nota marca di dentrifici Biorepair va on air con la campagna “C’è una bella differenza” affidata ad Aldo Biasi Comunicazione . 

L’obiettivo della comunicazione è rivendicare l’unicità della marca grazie alla formula con micro repair che permette di depositare sul dente nuovo smalto ad ogni lavaggio.  Tutto questo è sintetizzato nel claim “lo smalto è nel tubetto”.

La regia è di Machi Ghezzi, la casa di produzione Alternative Group .

Così Biorepair, marca storica nell’universo dell’igiene dentale, si rilancia comunicando anche tutte le estensioni del brand che, oltre agli specifici trattamenti per gengive e sensibilità, pone la firma su spazzolini e accessori innovativi.

Dal 15 luglio è iniziata la rotazione di 5 soggetti in formato digitale e sulle principali reti nazional.

Il piano media è affidato a Media Club.

Direzione creativa Matteo Biasi ,