Advertising
Biraghi affida la comunicazione online ed offline ad Eggers 2.0
Alla factory torinese guidata da Guido Avigdor, Giorgio Risi e Pietro Dotti, tutta la comunicazione del marchio italiano nel mercato dei bocconcini e del grattuggiato. E’ allo studio il nuovo sito istituzionale, mentre sono già pianificate alcune campagne stampa al trade e radio.
Biraghi, marchio italiano nel mercato dei bocconcini con i Biraghini e nel grattugiato col Grattugiato fresco GranBiraghi, ha affidato ad Eggers 2.0, la factory torinese guidata da Guido Avigdor, Giorgio Risi e Pietro Dotti, tutta la comunicazione online ed offline.Commenta Pietro Dotti (nella foto), presidente ed amministratore delegato della società “siamo entusiasti di poter lavorare per un altro
grande marchio italiano, che conferma il positivo momento del nostro New Business e la bontà del nostro posizionamento di factory creativa a tutto tondo”.E’ allo studio il nuovo sito istituzionale, mentre sono già pianificate alcune campagne stampa al trade e radio.
L'incarico si aggiunge ai clienti acquisiti nel 2010 come alcuni progetti per Max Mara, Ferrero, Partito Democratico, Esperienza Italia, il video dei Subsonica.
MF

