Advertising

Birra Forst comunica con Cayenne e Wasabi

L'agenzia guidata da Peter Michael Grosser si è aggiudicata la comunicazione a 360° del marchio. Nella prima fase del progetto Wasabi, l'agenzia di comunicazione digitale, svilupperà un piano integrato di comunicazione che prevede attività interactive, di trade marketing, incentive ed eventi.

Nuova importante acquisizione per Cayenne Italia . , l'agenzia guidata da Peter Michael Grosser si è aggiudicata la comunicazione a 360° del marchio Birra Forst. L'incarico giunge poche settimane dopo il budget del Consorzio del Prosciutto di Parma. "Il nostro incarico non riguarda unicamente la comunicazione classica – spiega Grosser - che continuerà sulla base del concetto di 'Forst. Birra allo stato puro', adottato dall'azienda nel recente passato e la cui evoluzione sarà discussa solo in un secondo tempo. Inizialmente, infatti, svilupperemo un piano integrato di comunicazione che prevede attività interactive, di trade marketing, incentive ed eventi".

Il progetto integrato sarà gestito e realizzato da Wasabi, l'agenzia di comunicazione digitale e visual del network Cayenne guidata dal managing director Francesco Zanotti Cavazioni. "Nonostante sia nata solo poco più di un mese fa – afferma Zanotti – Wasabi può già contare su clienti di importanza nazionale e internazionale, quali Mediaworld e Saeco.

Wasabi ha elaborato un piano strategico in cui la forza vendite Forst sarà sollecitata al miglioramento delle performance di vendita e il consumatore finale sarà portato a provare il prodotto tramite un mix di attività di promo-comunicazione su tutto il territorio. Il web site - design concept di Corrado Rosi - sarà lo strumento su cui confluiranno tutti i target fruitori delle attività pianificate.